Spedizioni e Resi
515grammi spedisce in tutto il mondo direttamente dalla sede di Milano, Italia.
Se sei di Milano puoi ritirare direttamente da noi il tuo pacco, saremo felici di conoscerti ❤︎.
I prezzi delle spedizioni variano tra l'Europa e il resto del mondo.
A causa dei continui aumenti da parte dei corrieri e il costo elevato dei materiali da imballo non possiamo più offrire la spedizione gratuita.
Tempi di Spedizione
Tutti gli ordini che non prevedono una personalizzazione vengono evasi, in linea di massima, il martedì o il giovedì successivi alla ricezione dell'ordine a pagamento ricevuto: raggruppiamo le spedizioni per essere sostenibili non solo nella produzione, ma anche nel trasporto dei nostri prodotti, in modo da ridurre l’emissione di CO2 e salvaguardare, per quanto possibile, l’ambiente.
Gli oggetti che prevedono personalizzazioni con il tuo nome e/o quello del tuo amico peloso hanno bisogno di qualche giorno di lavorazione in più e vengono spediti 5 giorni lavorativi dopo l’approvazione della grafica da parte del cliente. Noi ed i nostri conigli non abbiamo fretta quando vogliamo fare le cose per bene. Se però hai esigenze particolari sulle tempistiche (un compleanno, un nuovo peloso in arrivo…) non esitare a contattarci e faremo il possibile per velocizzare la partenza ed esserti d'aiuto.
Tempi di Consegna
- Italia: 2-5 Giorni lavorativi
- Ritiro in sede: da concordare via mail o Whatsapp dopo aver effettuato l'ordine
- Europa: 3-5 Giorni lavorativi
- Resto del mondo: 5-15 Giorni lavorativi
Costi di Spedizione
- Italia: €9,90
- Ritiro in sede: gratuito
- Europa: €25,90
- Nord Europa: €29,90
- Svizzera: €129
- Resto del mondo: €169
I Nostri Corrieri
- Italia: TNT
- Europa: Variabile
- Resto del mondo: Variabile
Il numero di tracking viene inviato via e-mail o cellulare subito dopo la spedizione dell'articolo. Per eventuali problemi con il tuo pacco, contattaci tramite Whatsapp, risolveremo insieme qualsiasi inconveniente.
Tracciamento
Non appena il tuo pacco sarà affidato al corriere, riceverai una mail automatica da TNT con data e orario previsti di consegna, ti preghiamo di leggerla. All'interno della mail troverai anche il link da cui potrai seguire lo stato del tuo ordine direttamente dal sito di TNT, in tempo reale. Riceverai un'altra mail quando il pacco sarà in consegna.
Giacenza
Il corriere tenterà di consegnare il pacco presso il tuo indirizzo per 2 volte, se la consegna dovesse fallire entrambe le volte il tuo pacco entrerà in giacenza nella filiale TNT più vicina al tuo indirizzo, indicata nella mail.
A questo punto ti chiameremo per decidere insieme una nuova data di consegna, un nuovo indirizzo, o se vorrai ritirare tu stesso il pacco presso la filiale TNT della tua zona. Ci occuperemo noi di tutte queste pratiche.
Supporto
Non esitare a chiamarci o contattarci su Whatsapp per qualsiasi informazione riguardo il tuo ordine, siamo qui per aiutarti.
RESI E RIMBORSI
Possiamo accettare i resi solo in circostanze particolari. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e speriamo che tutti i nostri clienti siano felici e soddisfatti. Per una causa molto ragionevole, offriamo un rimborso se ci restituirai il tuo articolo entro 30 giorni (costi di spedizione a carico del mittente). Se ci sono problemi con un articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci, troveremo una soluzione insieme!